• Google+
  • Commenta
14 settembre 2011

Il Circolo Schermistico Aretino inaugura la nuova stagione

Il Circolo Schermistico Aretino riapre finalmente la nuova stagione dopo la chiusura estiva, dando cosi il via ai corsi per i piccoli schermitori della leva, per gli adulti e gli universitari. L’appuntamento inaugurale è segnato per il giorno 19 settembre presso la palestra del “Centro Sportivo Sergio Stopponi” sita in Piazza San Giusto ad Arezzo.

Le iscrizioni ai corsi quest’anno sono aperte per i nati negli anni 2003 e 2004, e le lezioni, suddivise tra attività motoria e scherma, verranno svolte ogni martedì e giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Il Circolo Schermistico Aretino verrà incontro anche ai non più tanto giovani che volessero avvicinarsi a questo sport per la prima volta, dando loro l’opportunità di partecipare a dei corsi per adulti e studenti universitari organizzati ogni lunedì e mercoledì dalle ore 21:00 alle ore 21:30.

Per tutti coloro che praticano la scherma già a livello agonistico l’appuntamento è invece tutti i giorni dal lunedì al venerdì in palestra, dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

Pr ulteriori informazioni basta andare al sito .

Gabriele di Grazia

Google+
© Riproduzione Riservata