• Google+
  • Commenta
18 settembre 2011

Per iscriversi a Scienze della Formazione all’ UniCal c’è tempo fino al 2 ottobre.

Prorogata la data entro la quale occorre presentare la domanda di ammissione al corso di laurea in Scienze della formazione primaria presso l’UniCal. C’è tempo per le aspiranti matricole infatti, di presentarla entro il 2 Ottobre.

I candidati dovranno effettuare la richiesta compilando l’apposito modulo che è possibile trovare sul sito delle segreterie del’ UniCal .http://www.segreterie.unical.it/index.html. Occorre effettuare un pagamento di 10 euro come contributo per partecipare alla selezione. La lista dei candidati subirà infatti, una prima scrematura. Le graduatorie di questa prima selezione saranno pubblicate entro il 7 ottobre e potranno essere consultate anche essi sul portale delle segreterie.

Il 10 ottobre alle 10:30 , coloro che risultano idonei, dovranno sottoporsi a un test selettivo tramite il quale, si effettuerà la selezione per 205 posti. Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate entro sei giorni dall’espletamento della prova. Dopo la pubblicazione dell’elenco definitivo, i vincitori avranno dieci giorni di tempo per immatricolarsi.

Da ricordare alle future matricole che il pagamento della prima rata di tasse va effettuata contestualmente al’ immatricolazione.

Per ulteriori informazioni dettagliate ci si può rivolgere alla segreteria generale, consultando il sito o recandosi presso lo sportello della segreteria centrale UniCal, da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00. Lunedì e mercoledì, gli uffici sono anche aperti dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Ci si può rivolgere anche per ulteriori ragguagli sull’offerta formativa di scienze della formazione, alla segreteria del corso di laurea , negli uffici posti al cubo 17 C presso la sede di Arcavcata dell’ateneo o consultando sul sito dell’ UniCal(www.unical.it) , la sezione didattica dove si troveranno l’elenco delle facoltà e dei corsi di laurea. Ogni singola facoltà ha messo a disposizione infatti, anche on-line l’offerta formativa per cui seguendo questa procedura si può consultare comodamente l’elenco delle materie offerte dalla facoltà.

Vincenzo Amone

Google+
© Riproduzione Riservata