• Google+
  • Commenta
23 settembre 2011

Superflash talent contest: grande idea diventa un piano di business

Superflash talent contest
Superflash talent contest

Superflash talent contest

Superflash, il marchio di Intesa Sanpaolo dedicato ai giovani, apre un concorso di idee che offre come primo premio uno stage in azienda.

Il contest si disputerà online, ma prevederà anche momenti di incontro presso le tre filiali a marchio Superflash. Milano, Torino e Padova diventeranno così i luoghi virtuali e fisici di un contest dedicato. Su Milano le iscrizioni si sono aperte il 16 settembre, giorno di inaugurazione della filiale, a seguire sarà la volta di Torino a metà ottobre e Padova a metà dicembre.

Per partecipare è sufficiente avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, essere studenti o laureati presso un Ateneo della città di svolgimento e presentare un’idea sul tema innovazione bancaria e tecnologie emergenti trasformandola in un business plan vincente.

Esperti degli Uffici Marketing, Information Technology, Innovazione e Personale del Gruppo Intesa Sanpaolo saranno a disposizione dei partecipanti che potranno fissare con loro incontri one-to-one in filiale. Inoltre verrà organizzata una giornata di formazione sul Business Plan.
Si partecipa da soli o in team di tre persone al massimo.

I premi: ai primi classificati uno stage all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo e un tablet pc. Ai secondi un tablet pc e per i terzi classificati uno smartphone.

Un’esperienza divertente e formativa, un’occasione da cogliere al volo.

Google+
© Riproduzione Riservata