• Google+
  • Commenta
21 settembre 2011

Unict: Notte bianca dello sport

Sono disponibili sul sito dell’Università di Messina (www.unime.it) il regolamento e la scheda di iscrizione per poter prendere parte alle gare sportive che si svolgeranno domani sera presso la Cittadella universitaria.

Gli impianti della Cittadella e del complesso sportivo “Primo Nebiolo”, infatti, domani, giovedì 22 settembre , dalle 17 alle 2, ospiteranno la manifestazione “Notte bianca dello Sport”, un appuntamento dedicato agli studenti dell’Ateneo peloritano durante il quale si svolgeranno gare di beach volley misto, calcio a 5 misto, nuoto e mini waterpolo misto, basket 3 vs 3, tennis e scacchi maschile e femminile.

Il programma prevede alle ore 17 la relazione del Rettore dell’Università di Messina, prof. Francesco Tomasello, su “La memoria dell’Ateneo, i suoi studenti e la fede nella crescita” ed a seguire (ore 18/21) le fasi eliminatorie dei vari tornei sportivi; nella tarda serata l’esibizione degli studenti del DAMS, la premiazione dei tornei, l’estrazione del biglietto della lotteria, la grigliata di mezzanotte, la festa ed il bagno nella piscina scoperta.

Durante la manifestazione sarà a disposizione un info-point per consentire agli studenti di conoscere tutte le opportunità di formazione offerte dall’Ateneo Peloritano.Sarà attivato, inoltre, un servizio gratuito di bus navetta per gli studenti, con partenza da Piazza Pugliatti e dal capolinea tram all’Annunziata (andata ore 14/16,30 – ritorno ore 23/2).

Google+
© Riproduzione Riservata