• Google+
  • Commenta
5 ottobre 2011

Job Finance Day – Opportunità professionali nel settore finance

Giovedì 6 Ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, presso Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte Congress Centre and Services a Milano si svolgerà la X edizione di Job Finance Day, organizzato e promosso Cesop Communication e Borsa Italiana.

Job Finance Day è il più importante appuntamento italiano dedicato all’incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro del settore finanziario e all’offerta degli strumenti per interpretare le dinamiche di sviluppo del mercato del lavoro, attraverso l’aggiornamento sui nuovi indirizzi formativi e l’orientamento
sui futuri sviluppi e sbocchi professionali.

Al Job Finance Day ci sarà anche Tesionline, il sito di riferimento per laureandi e laureati, l’unico che archivia, valorizza e divulga le tesi di laurea, master e dottorato e leader nella formazione postlaurea.
Lo staff di Tesionline ti spiegherà perché è importante dare valore alla tua tesi di laurea pubblicandola sul sito www.tesionline.it.
Pubblicare la tesi è un modo unico per farsi notare dalle aziende interessate agli argomenti sviluppati nella ricerca.

Ben l’87% dei laureati che hanno pubblicato la loro tesi su Tesionline è stato contattato da una società, un’impresa, un centro di ricerca, una casa editrice, un docente o un altro studente. E quel contatto è diventato un colloquio, uno stage, un’opportunità di carriera, un lavoro. A parità di titolo e di voto finale, la
tesi rappresenta la vera discriminante tra un laureato e l’altro.

Il servizio è completamente gratuito e in più fa guadagnare al laureato un compenso in denaro come diritto d’autore ogni volta che qualcuno consulta la sua tesi. Pubblicare la tesi consente di dare valore a un lavoro di ricerca che potrebbe interessare a molte persone e che rischia invece di finire in un cassetto.

Vieni a trovarci allo stand e ti spiegheremo come fare. Basta un click…
Per saperne di più su Tesionline e sul Job Finance:
Redazione Tesionline 039/61.88.014
redazione@tesionline.it
www.tesionline.it

Google+
© Riproduzione Riservata