• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2011

L’ Università di Siena offre 22 posti per il progetto di Servizio Civile Volontario Nazionale

L’ Università di Siena offre 22 posti ai giovani interessati a partecipare al progetto di Servizio Civile Volontario Nazionale “La biblioteca che piace: indagine sul livello di soddisfazione degli utenti”.

Il progetto è rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 18 ed i 28 anni, e costituisce un’occasione di crescita umana e di supporto allo studio, ma anche un’esperienza professionalizzante per acquisire strumenti utili per il lavoro nelle biblioteche e conoscenze specifiche nell’ambito della valutazione e dell’indagine qualitativa dei servizi.

I volontari selezionati collaboreranno per 12 mesi con il personale delle biblioteche dell’Università di Siena al progetto di rilevazione della qualità dei servizi offerti e di misurazione del livello di soddisfazione degli utenti, con l’obiettivo di migliorare l’accoglienza degli studenti e dei giovani in generale da parte del Sistema bibliotecario di Ateneo.

La domanda per partecipare alla selezione deve pervenire entro le ore 14 del prossimo 21 ottobre.

Il bando e tutte le informazioni sul progetto e le modalità per partecipare sono on line all’indirizzo www.unisi.it/ateneo/servizio_civile.

Per informazioni:

Ufficio Programmazione Risorse Umane – Via Banchi di Sotto, 55, tel. 0577-232223 e 232236;
Sistema Bibliotecario di Ateneo – Via Banchi di Sotto, 55 tel. 0577-232443.

Google+
© Riproduzione Riservata