• Google+
  • Commenta
24 ottobre 2011

Unime: Conferenza dei servizi

Importante e decisiva Conferenza dei servizi per definire i percorsi utili all’organizzazione dei Campionati Universitari in programma a fine maggio 2012 a Messina. Nel corso dell’incontro, tenutosi al Rettorato, sono stati discussi i diversi aspetti dell’organizzazione dell’evento, con particolare riguardo ai problemi della struttura dei Cappuccini che richiede lavori di manutenzione straordinaria.

Sono stati definiti tempi e i termini di un Accordo di Programma tra Comune e Università di Messina. Le conclusioni dell’incontro saranno sottoposte al vaglio di una commissione nazionale che sovraintende all’organizzazione dei Campionati e che sarà a Messina il 26 e 27 ottobre.

L’Università di Messina in questi giorni sta procedendo a bandire gare per lavori di ristrutturazione o di manutenzione straordinaria negli impianti della Cittadella Sportiva dell’Annunziata. Infatti, anche nella seduta odierna (lunedì 24) del Consiglio di Amministrazione è stato approvato il bando di gara per i campi di calcetto.

Ai lavori della Conferenza, indetta dal rettore, prof. Francesco Tomasello, erano presenti il sindaco, On. Giuseppe Buzzanca, l’Assessore ai Lavori Pubblici e allo Sviluppo Economico del Comune di Messina, Avv. Gianfranco Scoglio, il Presidente della Provincia, On. Giovanni Ricevuto, il Presidente del CONI, Prof. Giovanni Bonanno, , il Pro Rettore, Prof. Giuseppe Pio Anastasi, il Direttore Amministrativo dell’Ateneo, Avv. Giuseppe Cardile, i Responsabili del CUS Messina e di UNIMESport, Dr. Sergio Cama e Dr. Carmelo Trommino, il Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze Motorie, Prof. Ludovico Magaudda, il delegato del rettore, Prof. Eugenio Guglielmino e il Responsabile dell’Area Servizi Tecnici dell’Università di Messina, Ing. Francesco Oteri.

Google+
© Riproduzione Riservata