>
  • Meoli
  • Quaglia
  • Buzzatti
  • Catizone
  • Ferrante
  • Andreotti
  • Cacciatore
  • Ward
  • Napolitani
  • Scorza
  • Barnaba
  • Rinaldi
  • Baietti
  • de Durante
  • Antonucci
  • Bonanni
  • Algeri
  • Gelisio
  • di Geso
  • Crepet
  • Liguori
  • Dalia
  • Romano
  • Chelini
  • Mazzone
  • Valorzi
  • Romano
  • De Luca
  • Miraglia
  • Coniglio
  • Grassotti
  • Santaniello
  • Falco
  • Gnudi
  • Casciello
  • De Leo
  • Boschetti
  • Bonetti
  • Carfagna
  • Alemanno
  • Califano
  • Pasquino
  • Tassone
  • Leone
  • Quarta
  • Cocchi
  • Rossetto
  • Bruzzone
  • Paleari

Unisi: Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie

24 Ottobre 2011
.
19/04/2024

Sarà presentata martedì 25 ottobre, alle ore 16, presso il dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Siena, in Via Roma 56, l’edizione 2011/2012 del master di primo livello in “Comunicazione d’impresa.

Linguaggi, strumenti, tecnologie”.

Il coordinatore del master, Giovanni Manetti, docenti, tutor e rappresentanti di alcune delle aziende partner illustreranno nel corso dell’incontro le finalità, i contenuti didattici e le novità che caratterizzano questa sesta edizione, mentre gli allievi delle passate edizioni racconteranno la loro esperienza.
Novità importante nell’edizione 2011/2012 del master è l’attivazione di un nuovo indirizzo in “Comunicazione Pubblica e Istituzionale. Marketing della cultura, promozione del territorio, sanità, terzo settore” che affiancherà il già consolidato indirizzo in “Comunicazione d’impresa”.

Grande spazio verrà riservato all’analisi dei linguaggi del cosiddetto web sociale e delle culture partecipative che si sono imposte, a partire dalla Rete, sui mercati e, in generale, nella società contemporanea. All’interno dei diversi moduli didattici si mostrerà, fra le altre cose, come integrare i social media nell’ambito di strategie sempre più complesse di marketing e comunicazione.
Le attività formative del master si avvalgono di un corpo docente altamente qualificato, composto da 20 professori universitari, provenienti da 9 atenei nazionali e internazionali, e 30 professionisti che operano all’interno delle aree marketing e comunicazione di imprese nazionali e multinazionali.

Il master è organizzato con il contributo e la partecipazione della Banca Monte dei Paschi di Siena, della Fondazione Sistema Toscana, di InTarget Group, new media company operante nell’industria del marketing digitale, dell’agenzia di comunicazione Milc e della società internazionale di relazioni pubbliche Text100.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 25 novembre 2011.

Tutte le informazioni sono sul sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata