• Google+
  • Commenta
11 ottobre 2011

Uniss: contratto di comodato d’uso gratuito con Banco di Sardegna

Giovedì 13 ottobre, alle ore 12.00, nella Sala Milella, (chiostro dell’Ateneo centrale), in piazza Università, si firmerà un contratto di comodato d’uso gratuito tra Banco di Sardegna e Università di Sassari.

L’oggetto del contratto riguarda la Biblioteca di proprietà del Banco di Sardegna che verrà trasferita e ospitata presso la Biblioteca interfacoltà “A. Pigliaru” in viale Mancini a Sassari.

Saranno presenti il Prof. Avv. Franco Farina, Presidente del Banco di Sardegna S.p.A, il prof. Attilio Mastino, Rettore dell’Università di Sassari e il prof. Francesco Falchi, Presidente della Biblioteca interfacoltà “A. Pigliaru”.
Nella Biblioteca del Banco di Sardegna S.p.a., istituita nel 1969, sono raccolte – oltre alle pubblicazioni scientifiche patrocinate o direttamente edite dal Banco – numerose riviste di economia, banca e finanza di elevato valore scientifico; in particolare, tali periodici riguardano collezioni complete, risalenti agli anni Cinquanta, sino alla numerazione corrente. Attualmente fanno parte della Biblioteca circa 20 mila libri e 700 periodici italiani e stranieri.

Google+
© Riproduzione Riservata