• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2011

Università degli studi dell’Insubria: trasloco uffici in via Valeggio

Gli uffici Orientamento, Diritto allo Studio, Placement, Segreterie Studenti, Ufficio Tasse, Relazioni Internazionali e CIDIS della sede di Como dell’Università dell’Insubria si sposteranno a breve dall’attuale sede di viale Masia alla nuova sede di via Valleggio.

Ecco il calendario di apertura e chiusura: gli uffici Orientamento, Diritto allo Studio, Placement chiuderanno lunedì 24 ottobre e martedì 25 ottobre e riapriranno mercoledì 26 ottobre in via Valleggio;

Le Segreterie Studenti e l’Ufficio Tasse chiuderanno lunedì 24 ottobre e riapriranno temporaneamente il giorno successivo, martedì 25 ottobre, in viale Masia per poi chiudere venerdì 4 novembre e riaprire definitivamente martedì 8 novembre in via Valleggio.

Infine, l’Ufficio Relazioni Internazionali e CIDIS saranno, rispettivamente a partire da mercoledì 26 ottobre e da giovedì 27 ottobre, nella nuova sede di via Valleggio.

Per emergenze nei giorni di chiusura è possibile fare riferimento ai corrispondenti uffici della sede di Varese (via Ravasi 2), che, nei limiti del possibile, forniranno l’assistenza necessaria.

Google+
© Riproduzione Riservata