• Google+
  • Commenta
28 novembre 2011

16 posti in più alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Germaneto

Sale da 160 a 176 il numero posti disponibili presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Magna Graecia e in corrispondenza cresce anche il numero degli iscritti che ha toccato quest’anno quota 985.
Nuove opportunità per chi volesse intraprendere l’inflazionatissima carriera rimanendo in sede, per un Campus che si avvale di forze giovani e che tende ad ampliarsi e ad ampliare la propria offerta formativa.

Si è appena concluso lo scorrimento della graduatoria, dopo un test d’entrata svoltosi, a quanto risulta, ” in piena tranquillità” e senza problemi di sorta. Il tutto dopo anni in cui il sospetto di irregolarità gravava sull’Ateneo in seguito ad indagini svolte dalla Magistratura e conclusesi con uno scossone all’intera struttura.

E’ un traguardo che genera soddisfazione se si considerano le dimensioni oggettive di Germaneto, le sue eccellenze e le sue possibilità di ospitare e di formare un numero superiore di Medici e personale paramedico in rapporto ai fondi devoluti dalla Regione e dai Ministeri, alle ambizioni dell’Amministrazione e del Rettorato, all’impegno sempre maggiore della città di Catanzaro per integrare la stuttura Universitaria che si trova nel suo comprensorio.

Google+
© Riproduzione Riservata