• Google+
  • Commenta
4 novembre 2011

Australia Calling!

Affrettatevi Ragazzi, affrettatevi! Il tempo stringe e c’è da cogliere un’occasione unica! La Sapienza e Roma Tre regalano la possibilità, agli studenti più meritevoli, di partire e studiare o lavorare all’estero.
Ma questa volta la destinazione non è più l’Europa, ma un posto più lontano: l’Australia.

Roma Tre ha indetto il progetto “Border Crossing, People and Places” indirizzato agli studenti di laurea magistrale e triennale delle facoltà di Lettere e Filosofia, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia, e prevede l’approfondimento di temi sull’immigrazione nel mondo globalizzato moderno.

La Sapienza, invece, regala la possibilità ai neolaureati in materie umanistiche, di partire per un anno in Australia, come assistenti di lingua italiana per scuole di primo e secondo livello.

L’esperienza è unica, non solo per la possibilità di poter scoprire e visitare nuovi posti, ma per l’apporto personale- formativo che ognuno potrà ricevere.

La determinazione e bravura sono elementi fondamentali.
Consiglio per i più nostalgici e malinconici: non si tratta dell’Europa e non ci sono voli low cost per poter rientrare quando più si desidera!

Google+
© Riproduzione Riservata