• Google+
  • Commenta
17 novembre 2011

Cerimonia di premiazione per gli studenti meritevoli 2010

Lunedì 21 novembre, alle ore 17.00, nell’Aula Magna dell’Università di Sassari, in Piazza Università, il Magnifico Rettore, Attilio Mastino, darà il benvenuto ai 450 migliori studenti iscritti ai corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico che nel 2010 si sono distinti per la loro carriera. L’evento è inserito all’interno delle celebrazioni del 450° Anniversario di Fondazione dell’Ateneo sassarese.

Seguirà la consegna dell’attestato di merito e del premio Tablet Olivetti Olipad 110 ai 450 studenti da parte del Prorettore Laura Manca, dei Presidi e dei Rappresentanti degli studenti negli Organi di governo dell’Ateneo.

Il Coro dell’Università di Sassari concluderà la serata con una breve esibizione.
Nella stessa occasione la Fondazione “Gabriele Bacchiddu” consegnerà una targa in ceramica ed un assegno di 450 euro, come premio di merito, a beneficio di uno studente iscritto per l’a.a. 2011/12 al secondo anno di una delle lauree triennali della Facoltà di Agraria.

La Fondazione Onlus “Gabriele Bacchiddu”, costituita a Sassari il 22 aprile 2011, nasce per volontà della famiglia e degli amici di Gabriele, brillante giovane laureato in Scienze agrarie, tragicamente scomparso in un incidente aereo in Spagna, il 26 giugno 2009, mentre era impegnato, per ragioni di lavoro, in un rilievo aereo fotogrammetrico.

Obiettivo della Fondazione è quello di onorare la memoria di Gabriele, promuovendo attività socio-culturali e sportive, valorizzando il merito di giovani privi di adeguati mezzi economici mediante il finanziamento di attività di studio, formazione professionale o ricerca scientifica.

Come prossimo appuntamento, la Fondazione “Gabriele Bacchiddu” sarà sponsor e presenzierà una mostra fotografica dal titolo “I mari della Sardegna”, con opere fotografiche del Prof. Bruno Manunza, che si terrà a Sassari il 23 novembre, presso la Sala Duce di Palazzo Ducale.

Gli studenti che non potessero intervenire per ritirare attestato e premio, possono affidare ad un loro delegato la lettera con la delega. A questa dovranno allegare copia del documento di identità del delegante e del delegato. La documentazione dovrà essere consegnata al momento del ritiro del premio.

Serena Valeriani

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy