• Google+
  • Commenta
7 novembre 2011

Stage a Malta e Barcellona con Progetto Leonardo

Per quanto riguarda le destinazioni, 17 stage con borse di studio si svolgeranno a Malta, per i quali sarà obbligatoria la conoscenza della lingua inglese, 28 avranno luogo a Barcellona, per i quali si richiede invece la conoscenza dello spagnolo.

Malta

Malta

L’associazione regionale Confservizi della regione Lazio mette a disposizione nel programma Leonardo da Vinci 45 borse di studio per uno stage in Spagna e Malta della durata totale di 13 settimane.

La scadenza del bando presente al sito Confservizilazio, è prevista per il 14 novembre prossimo.

Lo stage sarà suddiviso in due periodi, da gennaio 2012 e da Maggio 2012. I requisiti di partecipazione sono i seguenti:

  • Un’età compresa tra i 20 ed i 35 anni
  • Laurea triennale in psicologia, scienze umane, scienze della formazione e scienze sociali
  • Non aver mai preso parte a progetti Leonardo
  • Non essere iscritti a nessun corso universitario.

Per candidarsi è necessario effettuare la compilazione del modulo online al sito http://www.confservizilazio.it/progetti_europei.html sotto la voce “Modulo di candidatura”, e inviare successivamente la candidatura con foto all’indirizzo a leonardo@confservizilazio.it con oggetto: “Candidatura Chamob Leonardo”. Infine la documentazione scaricabile dal sito Confservizilazio dovrà essere inviata per mezzo di raccomandata a/r all’indirizzo: Confservizi Lazio, via Ostiense 106, 00154 Roma, con la seguente dicitura: “Programma LLP Leonardo, progetto Chamob”.

Per quanto riguarda le destinazioni, 17 stage con borse di studio si svolgeranno a Malta, e sarà obbligatoria la conoscenza della lingua inglese, 28 avranno luogo a Barcellona, per i quali è richiesta la conoscenza dello spagnolo. Degli stage previsti, 18 sono destinati a residenti nel mezzogiorno e 23 posti sono riservati a donne.

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata