• Google+
  • Commenta
29 novembre 2011

Unipg: bando Erasmus

E’ stato pubblicato dall’Università degli Studi di Perugia un avviso di selezione per l’attribuzione quattro contributi di mobilità per attività di Staff Training (STT) nell’ambito del programma Erasmus – A.A. 2011/2012

L’azione denominata Staff Training offre al personale docente e tecnico-amministrativo dell’Università di Perugia l’opportunità di svolgere un periodo di formazione presso Istituti di Istruzione Superiore titolari di EUC (Erasmus University Charter) e/o presso imprese presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Le borse vengono assegnate esclusivamente per effettuare un periodo di formazione all’estero. Sono, altresì, ammissibili eventuali attività per formazione linguistica o partecipazione a seminari/workshop/conferenze, in presenza di una chiara e definita strategia di formazione per lo staff coinvolto. La partecipazione a seminari/workshop/conferenze non deve impegnare la maggior parte dell’attività.

La mobilità per Staff Training relativa all’A.A. 2011/2012, deve svolgersi entro il 30 settembre 2012.
Per l’anno A.A. 2011/2012, l’Agenzia Nazionale LLP Italia ha messo a disposizione dell’Università degli Studi di Perugia un contributo comunitario complessivo di Euro 3.600,00.

La presentazione della richiesta di partecipazione, unitamente al Work Plan della sede ospitante, dovrà pervenire entro il 30 dicembre 2011 all’Ufficio Archivio e Protocollo dell’Ateneo (Piazza dell’Università, 1 – 06121 Perugia).

Il bando per l’attribuzione dei quattro contributi è consultabile all’indirizzo internet http://relint.unipg.it/LLPErasmus_MobilitaSTTSTA.htm,

Google+
© Riproduzione Riservata