• Google+
  • Commenta
28 gennaio 2012

Giornata Studio I. G. O. P.

L’IGOP (Istituto Giuridico Opere Pubbliche) – nato negli 90’quale ente di Formazione e Consulenza, fruibile da ciascun operatore impegnato nel settore degli appalti pubblici – organizza una giornata studio per il 21 marzo sulla: “Tutela, valorizzazione e la gestione del patrimonio culturale”.

L’ attenzione sarà rivolta alla “complessa disamina del patrimonio culturale” (Codice dei beni culturali e del paesaggio; il Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi, forniture; le leggi regionali e la normativa degli enti locali), al fine di creare un ponte comunicativo, consono, alla formulazione di schemi giuridici alternativi – tra pubblico e privato – e dall’altro tra giuristi, imprese e operatori professionali.

In questa occasione: giuristi, responsabili della P.A. (Sovrintendenze e Uffici Legali ad esso appartenenti), enti locali, imprese e operatori professionali del settore artistico avranno la possibilità di articolare la tematica.

L’incontro sarà svolto dalla docente (prof. avv.) Silvia Segnalini, presso la sede I.G.O.P. – via Giuseppe Mercalli – Roma.

Marianna Indelicato

Google+
© Riproduzione Riservata