• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2012

La Samsung lancia nuovi smarthphone

La Samsung ormai entra a pieno nel mercato degli smartphones. Dopo il successo dei modelli che supportavano il sistema Android, infatti ha lanciato sul mercato Il Wawe 3, il Wawe M e il Wawe Y.

Quali le differenze tra i nuovi modelli?

Entrando nel dettaglio, il Waw 3 è il più avanzato della nuova linea, ha un display da 4″, è dotato di un processore da 1.4 GHz supporta per la connessione in rete, la tecnologia HSPA+ e presenta un rivestimento esterno di soli 9,9m. il Wave M è quello dedicato alla connettività tra gli utenti, presenta uno schermo HVGA e diagonale da 3.65 pollici .

Infine ha una struttura costituita da vetro e metallo. il Wave Y, rappresenta una versione nuova ma più economica rispetto agli altri, anch’esso ha uno schermo Con tecnologia HVga ma meno spesso rispetto al modello Y, considerato che è3.2 mm. E’ un modello progettato per consentire un rapido e funzionale utilizzo per i neofiti degli smarthphone.

La novità principale riguarda, tuttavia il fatto che la Samsung sembra voler investire sulla nuova versione del sistema operativo bada, il 2.0, di cui la nuova linea è dotata. Un sistema che permette di sfruttare le funzionalità del full multi-tasking, il Wi-Fi Direct e il riconoscimento vocale. Inoltre grazie al Samsung Apps, ossia l’application store integrato negli smartphone Samsung, consente di usufrire di contenuti di buon livello.

A presentare il nuovo progetto targato Samsung, è stato JK Shin , (President and Head of Samsung’s Mobile Communications business) che ha dichiarato: “Gli smartphone continuano a guadagnare popolarità. Le novità della linea Wave sono le prime a beneficiare delle potenzialità sempre più avanzate della nostra piattaforma bada 2.0 e il nostro impegno è evidente in ciascun device. Abbiamo prodotto smartphone facili da usare che saranno in grado di ispirare il mercato.”

Vincenzo Amone

Google+
© Riproduzione Riservata