• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2012

Unical, tutto esaurito per l’arrivo di Roberto Benigni

A pochi giorni dall’eccezionale evento, di cui sarà protagonista l’Università della Calabria che ospiterà il grandissimo attore Roberto Benigni, è già tutto esaurito per quanto riguarda le prenotazioni che hanno superato notevolmente le duemila presenze, un numero abbondante rispetto a quello dei posti di cui dispone il Teatro Auditorium Unical, perciò dopo nemmeno un giorno di prenotazioni, il servizio on line che riguardava queste ultime è stato interrotto in anticipo proprio a causa delle eccessive richieste.

A Benigni, che sarà ospite dell’Ateneo calabrese il prossimo 17 gennaio per i festeggiamenti dei 40 dell’Unical, sarà consegnata la laurea Honoris Causa in Filologia moderna e i due eventi saranno presentati il 13 gennaio alle ore 11 nel corso di una conferenza stampa alla quale saranno presenti il Rettore dell’Università della Calabria, prof. Giovanni La Torre ed il Preside della facoltà di Lettere e Filosofia, prof. Raffaele Perrelli.

Insomma, visto il numero di richieste di quanti vorranno partecipare alla manifestazione, la giornata del 17 gennaio si preannuncia, per tanto, come una grande festa che coinvolgerà l’intero campus calabrese che festeggerà il suo quarantesimo anno insieme ad un grandissimo artista italiano tanto amato.

Lucia Miceli

Google+
© Riproduzione Riservata