• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2012

Università e teatro: laboratorio a Sassari

Anche quest’anno per gli studenti dell’università di Sassari prenderà il via – oggi 25 gennaio – il laboratorio teatrale “Università e teatro” organizzato dall’associazione culturale e studentesca “materia grigia”.

Un’ iniziativa che lega gli studenti sassaresi alle tradizioni del teatro.

Di tutto il teatro; sì perchè lo scopo principale, è, quello di fornire le giuste basi agli studenti per potersi cimentare in qualsivoglia tipo di commedia.

L’appuntamento è quindi fissato per questa sera alle ore 19:30 al Teatro locale Il Ferroviario – in Corso Vico 14 –

Quest’anno il tema specifico riguarderà la letteratura di Charles Dickens ed è proprio per questo che durante il corso si prevede la realizzazione di studi coreografici e di costumi della Londra descritta dall’autore nei suoi innumerevoli romanzi.

Questa sera inoltre, gli organizzatori, renderanno note le modalità di partecipazione all’iniziativa che terminerà ad estate inoltrata – giugno 2012 –

E’ realizzata con il contributo dell’Università degli studi di Sassari, dell’Ersu e con la collaborazione della Compagnia Teatro ”La Botte e il Cilindro”, la Libreria Internazionale ”Koiné”, l’Associazione ”Le Ragazze Terribili”, i Bertas, “La Camera Chiara”, il Circolo “Il Vecchio Mulino”.

Per informazioni è possibile contattare i responsabili dell’associazione “materia grigia” al tel. 340/4757162.

Marco Cristofaro

Google+
© Riproduzione Riservata