• Google+
  • Commenta
20 gennaio 2012

Wi-Fi Art: Eco mood & Eco market + Anomalox

DOMENICA 22 GENNAIO

Wi-Fi Art
presenta
ECO MOOD & ECO MARKET
la giornata dedicata al riciclo

Anomalox
presenta
Simone Tuttobene & gli Stonfiss “STRANAMENTE COMICO”
Intrattenimento Musical-Comico-Teatral-Cerebrale

dalle 19:00
ingresso libero

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it

Workshop sul riciclo – Crea e partecipa anche tu!

Crea insieme a Noemi Intino accessori moda partendo da semplici materiali da riciclo facendo uscire l’eco mood che è in te.
Il workshop avrà inzio alle ore 19.30 non serve niente solo la tua creatività-
Progetti del workshop: crea orecchini originali partendo da un bristol delle medicine o vecchi bottoni, collana trasformabile, cinta o bracciale, spilla con le zip riciclate e plastica delle bottiglie.

Eco-Market

30 artigiani specializzati nella lavorazione di materiali riciclati mostreranno dal vivo come realizzano le loro creazioni e chi vorrà potrà prendere parte alla realizzazione.
L’angolo del regalo riciclato: quante volte ti hanno regalato qualcosa che proprio non ti piaceva e giace da tempo in un angolo del tuo armadio?
ecco l’occasione per tirarlo fuori, porta il tuo “regalo riciclato” e scambialo con qualcun’altro!!

Selezioni musicali a cura di Dj Metto

ANOMALOX presenta Simone Tuttobene & gli Stonfiss “STRANAMENTE COMICO”
Intrattenimento Musical-Comico-Teatral-Cerebrale

Esponenti di un genere musicale che si può definire un Soul-Rock-Comic-Pop, con canzoni originali che hanno un solo credo: saund, patos e dartagnan, Simone Tutobene e gli Stonfiss hanno partecipato alla prima edizione del Festival del Teatro-Canzone dedicato a Giorgio Gaber, hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanscemo, il Festival della Canzone Comica d’Autore e hanno partecipato a diversi programmi radiofonici (“Ottovolante” RADIO2) e televisivi (“Matineè” RAIDUE e “Fuori di Zucca” ODEON).

“El tango de la mutanda (espuerca)”, “Bigghe Jim”, “Montata”, “Giovanna”, “International Love”, sono solo alcuni titoli dei pezzi che Tuttobene & gli Stonfiss propongono nel loro primo CD, “ASCOLTASI” 10 tracce calpestabili, che presenteranno in questo show pieno di sorprese: monologhi, tormentoni, giochi strani, ma dove protagonista assoluta è la musica di “ASCOLTASI”, per due ore di spettacolo diversamente comico.

Simone Tuttobene, autore e fondatore del gruppo, attore, cantante, ballerino, trascina tutto e tutti accompagnato da Primiano Di Biase tastiere, voce, fisarmonica e arrangiatore dei pezzi, Mauro Colavecchi batteria e voce, Francesco Basoli alla chitarra, Guerino Rondolone al basso e contrabbasso, ed Enrico Seminara, altro autore e fondatore del gruppo, jolly, fac totum, suona, canta, disturba… Il risultato è un concentrato di musica e risate da considerarsi una rispettosa forma di Teatro-Canzone.

http://www.circoloartisti.it
http://www.facebook.com/circolodegliartisti

Google+
© Riproduzione Riservata