• Google+
  • Commenta
29 febbraio 2012

Alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano si terrà un evento di rilevanza nazionale

Mercoledì 7 marzo 2012, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano si terrà IULM Orienta, evento di rilevanza nazionale, unico nel suo genere, aperto a tutti gli studenti e i laureati IULM e degli altri Atenei italiani.

Patrocinato da Italia Lavoro, Assolombarda, Confcommercio e Centromarca, IULM Orienta prevede due tipologie di incontri nel corso della giornata:

Career Day – Oltre 150 aziende a caccia di talenti

I Responsabili del Personale di oltre 150 tra le più importanti Aziende italiane presenteranno la propria realtà aziendale al pubblico presente (ogni presentazione durerà un’ora e si terrà in un’aula dedicata). A seguire, ogni azienda sarà a disposizione di tutti gli studenti e laureati partecipanti, che potranno consegnare i propri CV.

Open Day

Dalle ore 10.45 alle ore 11.45 saranno presentati i Corsi di Laurea Magistrale dell’Università

Come registrarsi

Per partecipare alle presentazioni aziendali (e dei corsi di Laurea Magistrale), è necessaria la registrazione: massimo una prenotazione per ognuna delle sei fasce orarie previste, per un massimo di sei prenotazioni (pena la cancellazione della registrazione), fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata