• Google+
  • Commenta
1 febbraio 2012

Niente cancellazione dei file di MEGAUPLOAD

Aggiornamenti positivi per gli utenti del file sharing warez : I provider su cui erano caricati i file degli utenti di Megaupload, il più grande sistema warez del mondo, non sono stati cancellati come si ipotizzava negli ultimi giorni.

La notizia fa tirare un sospiro di sollievo per tutti gli utenti iscritti a Megaupload e Megavideo con l’acquisto di un proprio account per scaricare file illimitatamente e vedere film, telefilm o altro senza i famosi limiti limiti di tempo che hanno caratterizzato Megavideo.

La cancellazione dei dati caricati da 50 milioni di utenti è stata bloccata da un accordo stipulato tra i legali di Kim Dotcom e le autorità americane. Tra i file caricati non solo film, intere discografie musicali o serie tv, ma anche album fotografici di utenti, video di feste di laurea e compleanni; questa la motivazione per cui per ora i file non veranno cancellati del tutto.

Attraverso Megaretrieval (annunciato da Electronic Frontier Foundation) gli utenti di Megaupload potranno contattare i membri dalle società di hosting Carpathia e Cogent Communications (che gestiscono i file del sito di sharing) per recuperare i loro file.

Danilo Ruberto

Google+
© Riproduzione Riservata