• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2012

Playstation vita approda in Italia

La tecnologia non perde tempo, si fà sempre più spazio nella nostra vita quotidiana. Nessuno infatti può dimenticare la prima uscita della Playstation 1 , un’idea Sony che ha catturato migliaia di giovani. Si tratta di una console per videogiochi presentata nel 1994.
Oltre a permettere di giocare consente anche l’ascolto di CD audio, dopo questo grande successo nel 2003 Sony ha avviato la produzione di una nuova console chiamata PSX . Da qui un susseguirsi di modelli fino alla PlayStation 3, che è stata lanciata l’11 novembre 2006 in Giappone. La storia della famosa console Sony non termina qui ,da tempo ci si chiedeva quando sarebbe uscito un nuovo modello in grado di superare la concorrenza, infatti, nel 2011 durante il PlayStation Meeting è stato presentato un nuovo modello :PLAYSTATION VITA, da oggi disponibile in Italia.
Questo nuovo modello permette di accedere alla rete attraverso il 3G o il semplice WIFI, inoltre, è dotata di due fotocamere, una davanti e una di dietro, un microfono e gli speaker e inoltre Schermo touchscreen.
E ora ci si chiede già con quale altro modello la Sony riuscirà a strabiliarci, ma questo è il momento di godersi e scoprire tutte le caratteristiche della console più aspettatata e chiacchierata del mondo .

Google+
© Riproduzione Riservata