• Google+
  • Commenta
21 febbraio 2012

PON Photography Award: cattura il movimento

Per i giovani che si avvicinano al mondo della fotografia e vogliono dimostrare la loro bravura c’è una nuova opportunità. Le università presentano infatti il concorso “PON Photography award 2011“.

Un concorso molto interessante, anche perché creato e sostenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei TrasportiDipartimento generale per lo sviluppo del territorio.

In veste di Autorità di Gestione del PON (Programma Operativo Nazionale) Reti e Mobilità 2007-2013, il Ministero indice così un concorso rivolto agli studenti universitari di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia: un progetto diretto e propositivo che vuole contemporaneamente informare sulle attività del PON Reti e Mobilità e sensibilizzare i giovani sul settore della logistica.

Fino al 29 febbraio gli studenti delle quatto regioni che partecipano all’iniziativa Obiettivo Convergenza potranno partecipare inviando una fotografia, in bianco e nero o a colori, rappresentativa del sistema delle infrastrutture, della logistica e dei trasporti delle merci. Protagonisti saranno quindi i paesaggi delle regioni: porti, stazioni, navi, merci, container, tir, magazzini.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet catturailmovimento.it


Google+
© Riproduzione Riservata