• Google+
  • Commenta
16 marzo 2012

Ballerine? Si ma ecofriendly!!!!

E’ bella, elegante, colorata, giovane ed easy, con una marcia in più rispetto a tutte le altre! Come si chiama? Si chiama Cartina la Ballerina.

E’ un prodotto innovativo, rivoluzionario, giovane, capace di catturare l’attenzione del consumatore e di interagire con lo stesso. L’innovazione parte proprio dal materiale,  un materiale  popolare ma diverso, ideale e che va a toccare problematiche sociali come il riciclo: la CARTA. Non è una carta qualunque, ma una carta “speciale”, impermeabile, traspirante e riciclabile.

Il colore principale è il bianco, e come un foglio di carta bianco, su questa ballerina si può scrivere e disegnare, a proprio gusto e secondo la propria personalità, tramite un pennarello acrilico o indelebile. In questo modo si può avere un pezzo personalizzato e unico.

Sono ben 17 gli abbinamenti cromatici proposti, che vanno da colori forti e decisi a colori pastello e raffinati. Per le più seriose sono stati proposti colori come il rosso, il blu, il cuoio e il marrone, in modo da poter essere indossate in ogni target e con ogni outfit. Inoltre a breve verrà presentata la collezione borse con gli stessi principi e con lo stesso materiale.

Il packaging è lineare semplice e tanto d’effetto, rigorosamente in carta!!!

La vendita al pubblico di Cartina, parte proprio questo week end, i punti vendita sono indicati sul sito http://www.cartinalaballerina.com/

Nel guardaroba, oggi come oggi, non può assolutamente mancare la ballerina ecofriendly.

 

Google+
© Riproduzione Riservata