• Google+
  • Commenta
20 marzo 2012

Quanto mi costi “tavoletta magica”?

Dopo il grande esordio nel mondo, il nuovo iPad è entrato nelle case di 3 milioni di persone. Nei paesi in cui (ricordiamo) la vendita è partita il 16 marzo, la “tavoletta magica” è stata “super acquistata”; anche stavolta la Apple ha lasciato di stucco i fedeli seguaci.

Pur di accaparrarsi la promettente “creatura prodigio”, non si è badato affatto a spese (quando si dice che l’amore per qualcosa non ha prezzo!). Circa i costi, la Apple si è mostrata fedele all’iPad 2. Per “fare due conti” sono stati resi noti i prezzi negli Stati Uniti: 499 dollari per la versione da 16 GB, 599 per la versione da 32 GB ed infine 699 dollari per una portata di dati pari a 64 GB.

Per i fan “made in Italy” fino al 23 marzo non sarà possibile effettuare preordini e dunque non resta che aspettare agonizzanti lo scorrere dei giorni. Nell’impaziente attesa del fatidico giorno, potremmo mettere da parte il denaro sufficiente all’acquisto. Per il modello Wi-Fi il costo sarà:

  • 479 euro per la versione da 16 GB
  • 579 euro per la versione da 32 GB
  • 679 euro per la versione da 64 GB

 

Anche se non sarà possibile l’ordine prima del giorno prestabilito, su Apple Store, per chi desiderasse un’iniziazione al tablet, potrà ordinare l’iPad 2 ad un prezzo ulteriormente ribassato a partire da 399 euro

Per ulteriori informazioni si rimanda a:

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata