• Google+
  • Commenta
28 marzo 2012

Vodafone opportunità per giovani universitari

La Vodafone, azienda multinazionale di telefonia cellulare e fissa, e la Fondazione Universitaria dell’Università di Salerno, Ente di diritto privato senza scopo di lucro, hanno intrapreso un’iniziativa di collaborazione rivolta ai giovani universitari e neolaureati.

Tale iniziativa, testata per la prima volta nel dinamico campus di Fisciano, parte venerdì 30 marzo attraverso l’incontro “Vodafone scende in campus“ nell’aula delle lauree d’ingegneria, aperta a laureandi e laureati di tutte le Facoltà.

L’appuntamento prevede dopo un primo incontro, l’individuazione di circa 60 persone, le quali avranno la possibilità di entrare in contatto con la realtà aziendale Vodafone specifica dei settori di interesse per la propria formazione accademica, e di partecipare ad un concorso di idee che riguarda i vari aspetti del mondo delle telecomunicazioni, propri della realtà produttiva Vodafone.

La partecipazione è libera previa registrazione anticipata, consentita fino alle ore 12:00 del 28 marzo al link  www.placement.it.

Per maggiori informazioni consultare il sito Fondazione Universitaria dell’Università di Salerno e la locandina dell’evento.

 

Google+
© Riproduzione Riservata