• Google+
  • Commenta
14 aprile 2012

Parco Zoomarine: 150 assunzioni

Un modo di lavorare divertendosi in un Parco acquatico, è la proposta del parco Zomarine di Torvaianica (vicino Roma).

La selezione prevede la copertura di 150 posti di lavoro presso lo stesso parco acquatico vicino Roma, per potersi avviare nella prossima estate, ricercando varie figure professionali.
Una volta superati le selezioni, i partecipanti “vincitori” saranno assunti dal parco attraverso contratti a tempo determinato e stagionali che andranno da aprile ad ottobre 2012.

La ricerca quindi, sarà estesa per poter coprire tutta la stagione estiva 2012 che come ogni anno, richiede una grande disponibilità di personale per il grande bacino di utenza.

I destinatari a poter partecipare, saranno studenti con età compresa tra i 16 e 24 anni, neolaureati e disoccupati.
Gli ambiti di impiego andranno dalla ristorazione, quindi la ricerca di figure quali cuochi, pizzaioli, camerieri, banconieri ed hostess, addetti alle giostre, alla vigilanza, alle pulizie, educatori per bambini e personale preparato all’addestramento di animali.
C’è anche la possibilità di inserire figure più specifiche nel proprio organico, come quelle di fotografi, tecnici del suono, organizzatori di eventi, addetti marketing.
Per i laureati si cercano biologi, laureati in scienze naturali, ambientali con una ottima conoscenza della lingua inglese.

In aggiunta verranno create altre figure che si occuperanno di accoglienza clienti e ufficio-reclami.
Importante: per il numero di posti, numeroso come ogni anno, come sempre è richiesta la disponibilità a lavorare anche nei festivi e nei week end.
Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all’indirizzo e-mail risorseumane@zoomarine.it, indicando nell’oggetto la mansione di interesse.

 

Google+
© Riproduzione Riservata