• Google+
  • Commenta
15 maggio 2012

Sicurezza stradale & televisione – A lezione da Mingo

Giovedì, 17 maggio, alle ore 10.30, presso il Multisala ‘Cinemars’ di Andria, si terrà una tavola rotonda  tra studenti e laureati LUM, studenti degli istituti Superiori della Provincia di Barletta-Andria-Trani e il mondo politico sul tema della sicurezza stradale e della prevenzione. L’evento è organizzato dall’Università Lum Jean Monnet.

Dopo i saluti del magnifico rettore, Emanuele Degennaro, di Francesco Ventola, Presidente della Provincia Bat, di Francesco Spina, Presidente Patto Nord Barese/Ofantino, e di Nicola Giorgino, Sindaco di Andria, sarà aperto il dibattito moderato da Daniela Mazzacane.

Previsti gli interventi di Paolo De Nardis, sociologo e docente LUM, Luca Scandale, Docente LUM, Carlo Sessa, Prefetto della Provincia BT, Michele Lastella , Capo di Gabinetto Prefettura della Provincia BT, e  Giovanni Gorgoni, Direttore Generale ASL BT.

Ospite d’onore della giornata sarà Mingo. Al volto storico di Striscia la Notizia, nonché attore e autore, il compito di raccontare e svelare i meccanismi di una macchina televisiva come Striscia che fanno del programma ultraventennale di Mediaset un’icona della comunicazione satirica socialmente utile.

Google+
© Riproduzione Riservata