• Google+
  • Commenta
11 agosto 2012

Euronics cerca collaboratori

L’azienda Euronics, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, ricerca le seguenti figure:

  • Addetto al Magazzino

L´addetto di magazzino deve curare l´intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l´elaborazione della relativa documentazione. Principali responsabilità:

1. Assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni

2. Contribuire all´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.

  • Addetto alla Cassa

L´addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento)

Principali responsabilità:

1. Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all´amministrazione

2. Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti

3. Garantire l´adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione dello stesso.

  • Addetto alle Vendite

L´Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Principali responsabilità

1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita.

2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.

3. Assicurare l´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa.

4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.

  • Direttore di Punto Vendita

Il Direttore Punto Vendita deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l´assortimento dei prodotti gestiti, l´organizzazione, l´eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.

Principali responsabilità
1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione;

2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del punto vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.

3. Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel punto vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione dei prodotti.

4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio.

5. Assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.

Per maggiori informazioni cliccare il seguente link.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy