• Google+
  • Commenta
10 agosto 2012

Università di Catania negli States

 Università di Catania. La Facoltà di Lettere e Filosofia organizza il 2° Seminario Internazionale rivolto agli studenti del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e a tutti coloro intendano partecipare ai seminari e agli incontri programmati presso la Mississippi State University, l’Auburn University e la University of Memphis.

Le lezioni sono mirate al miglioramento delle conoscenze linguistiche, allo studio delle scienze sociali, della comunicazione e dei social network, così da incrementare l’esperienza professionale dello studente.

Il viaggio, il cui inizio è previsto per il 3 ottobre prossimo e la cui durata è di un mese, contempla una visita culturale didattica a New York City e a Londra. Lo scopo è quello di formalizzare brevi stage presso alcune tra le più rilevanti società di marketing, web marketing e social media.

Per affrontare il viaggio è necessaria la conoscenza della lingua inglese; la scadenza per l’iscrizione è stata prorogata al 3 settembre 2012, mentre il 6 settembre prossimo è prevista la riunione operativa del gruppo in partenza.

Il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania ha deliberato a favore del riconoscimento dei CFU per tutti gli studenti partecipanti ai quali, alla fine del soggiorno, verrà conferita una certificazione internazionale, presentabile come titolo formativo d’eccellenza.

Per qualsiasi informazione relativa al costo, ai contributi finanziari, ai documenti necessari e all’iscrizione, è possibile contattare il Prof. Giorgio Carlo Cappello presso il suo studio (DISUM, Stanza 140), oppure all’indirizzo g.cappello@unict.it e tramite i social network (Facebook, Skype e Twitter – inserendo il nome e il cognome del docente nel motore di ricerca).

 

Immagine tratta da: http://edu.warhol.org

Google+
© Riproduzione Riservata