• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2012

Regione Lombardia: Stage presso Golden Lady

Golden Lady nasce nel 1967 come una delle prime realtà italiane ad intuire le enormi potenzialità di sviluppo del mercato della calzetteria femminile. Lo sviluppo aziendale è stato esponenziale, sia sul mercato nazionale che internazionale, anche grazie ad una serie di importanti acquisizioni. Attualmente Golden Lady Company è fra le aziende leader del settore a livello mondiale, in continua espansione e con un fatturato in crescita, e attualmente offre opportunità di stage.

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE – Castiglione delle Stiviere (MN)

Ricerca un/a neolaureato/a in Economia Aziendale e/o un diplomato/a in Ragioneria da inserire come stageur nell’area Amministrazione. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Doti di riservatezza, affidabilità e precisione saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo.

Si valutano anche candidature senza esperienza. Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

 

STAGE AREA MARKETING – Castiglione delle Stiviere (MN)

Ricerca di un/a stageur/tirocinante da inserire nel Area Marketing. Il candidato/a ideale è in possesso di laurea in Marketing o discipline affini, master post-laurea e una breve esperienza in un ufficio Marketing di un’azienda a respiro internazionale; ha una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza nell’uso del pacchetto Office.

Una indiscussa passione per il mondo del marketing completano il profilo ricercato.

Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

Google+
© Riproduzione Riservata