• Google+
  • Commenta
25 novembre 2012

Carica di CV per il matching virtuale dell’Università Ca’ Foscari

Carica di CV per il matching virtuale dell’Università Ca’ Foscari in vista del Career Day del prossimo 27 novembre: sono stati 5mila i curricula che i neolaureati dell’ateneo hanno caricato on line, nel mese di tempo a loro disposizione, negli spazi “virtuali” dedicati alle 29 aziende che prenderanno parte all’edizione 2012 dell’evento di recruiting organizzato dal Servizio Placement.

Di queste 29 aziende otto sono quelle che predisporranno uno specifico desk di approfondimento per colloqui con i neolaureati individuati nella preselezione del matching virtuale e contattati direttamente in vista di un inserimento professionale in una delle aree con posizioni aperte. (le otto aziende: AGSM, Gruppo De’ Longhi, Kia Motors, Gruppo LVMH, Luxottica, Mazars, Philip Morris e Umana).

Il matching virtuale è una delle novità della sesta edizione del Career Day di Ca’ Foscari: l’iniziativa ha permesso di per 1 mese a laureandi e neolaureati dell’ateneo di segnalare anticipatamente il proprio CV alle aziende partecipanti che avessero profili professionali coerenti con la propria area disciplinare e di ottenere, già durante la manifestazione, la possibilità di fare un colloquio di approfondimento in area desk apposita.

Requisiti e Competenze richieste dalle Aziende:

Ottima conoscenza della lingua inglese

Capacità di lavorare in team e doti relazionali e comunicative

Competenze informatiche

Motivazione/intraprendenza/propositività

Flessibilità ( mobilità nazionale e internazionale)

Tutti i laureandi e neolaureati dell’ateneo che prenderanno parte al Career Day avranno comunque la possibilità di svolgere un colloquio conoscitivo con le aziende presenti alla manifestazione.

Tutte le aziende partecipanti:

AGSM Verona

Banca Popolare di Vicenza

Benetton Group

Came Cancelli Automatici

Cameo

Decathlon

Deloitte

EF Education First

Ernst & Young

Gottardo

Gruppo Coin

Gruppo De’ Longhi

Gruppo Generali

Jobadvisor

Kia Motors Company Italy

KPMG

L’Oréal Italia

Leroy Merlin

Luxottica

Mazars

Moncler Group

Industries

Pam Panorama

Philip Morris Italia

Previnet

Prometeia

PwC

Umana

Unilever Italy Holdings

Google+
© Riproduzione Riservata