• Google+
  • Commenta
19 gennaio 2013

Concorso area amministrativa indetto da Alma Mater di Bologna

Regione Emilia Romagna: Concorso area amministrativa gestionale

Università Alma Mater Studiorum di Bologna: Riapertura dei termini del Pubblico Concorso area amministrativa gestionale (scad. 28 gennaio 2013)

Numero di posti relativi al concorso area amministrativa gestionale: 1

L’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna ha indetto un pubblico Concorso, per esami, per la copertura di 1 posto di categoria D, posizione economica 1, area amministrativa-gestionale, per le esigenze dell’Area della Ricerca dell’ateneo emiliano.

Requisiti per partecipare al pubblico concorso area amministrativa gestionale: i candidati dovranno essere in possesso della cittadinanza italiana o di quella relativa ad uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; inoltre, dovranno essere in possesso di un diploma di laurea del vecchio ordinamento o di una laurea specialistica/magistrale.

Ad ogni modo, sono richiesti anche requisiti di carattere generale, quali l’assenza di condanne penali, il godimento dei diritti civili e politici, la capacità di partecipare all’elettorato politico attivo ed, infine, l’idoneità fisica all’impiego.

Termine di presentazione della domanda di ammissione al concorso area amministrativa gestionale: le domande di ammissione al concorso indetto dall’Università Alma Mater Studiorum di Bologna dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; in altre parole, entro il 28 gennaio 2013.

Per informazioni dettagliate in merito al concorso area amministrativa gestionale, cliccare qui.

Google+
© Riproduzione Riservata