• Google+
  • Commenta
22 gennaio 2013

Concorso Coordinatore indetto dall’Università Ca’ Foscari

Regione Veneto: concorso coordinatore

Università Ca’ Foscari di Venezia: pubblico concorso coordinatore (scad. 28 gennaio 2013).

Posti relativi al concorso coordinatore: 1

L’Università Ca’ Foscari di Venezia ha indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore per l’internazionalizzazione – categoria EP – posizione economica EP1 – area amministrativa gestionale.

Requisiti: per poter partecipare al concorso coordinatore indetto dalla Ca’ Foscari, bisogna essere in possesso di una Laurea di primo livello conseguita ai sensi del D.M. 509/99, ovvero di una laurea specialistica  o magistrale; si richiede, inoltre, una particolare qualificazione professionale attinente le relazioni internazionali di durata almeno biennale svolta presso Università o altre Pubbliche Amministrazioni.

La domanda di partecipazione al concorso coordinatore redatta secondo il modello allegato al bando e sottoscritta dall’interessato, dovrà essere consegnata a mano o inviata a mezzo di raccomandata al seguente indirizzo: Università Ca’ Foscari Venezia  – Area Risorse Umane – Ufficio PTA / settore concorsi, entro trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per ulteriori informazioni in merito al concorso coordinatore, cliccare qui.

Google+
© Riproduzione Riservata