• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2013

Concorso ricercatore universitario indetto dall’IULM

Regione Lombardia: Concorso ricercatore universitario

IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano: Concorso ricercatore universitario (scad. 17 gennaio 2013).

Numero di posti relativi al Concorso ricercatore universitario: 1

La Libera Università di Lingue e Comunicazione ha indetto un pubblico concorso per il reclutamento di 1 posto di ricercatore universitario a tempo determinato – settore concorsuale 13/A2 Politica economica, settore scientifico-disciplinare SECS-P/02, presso l’insegnamento di Economia della cultura.

Il concorso ricercatore universitario concerne una procedura di selezione pubblica per il conferimento di un contratto di diritto provato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato, per lo svolgimento di attività di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti con le seguenti caratteristiche: durata triennale, regime di impegno a tempo pieno, settore concorsuale 13/P2 Politica economica.

Le domande di partecipazione al concorso per 1 ricercatore universitario, redatte in carta semplice ed indirizzate al Magnifico Rettore della Libera Università di Lingue e Comunicazione – IULM,  presso l’ufficio Affari Istituzionali e legali, devono pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite corriere o consegnate a mano, entro il 17 gennaio 2013.

Cliccare qui per ulteriori informazioni in merito al concorso ricercatore universitario

Google+
© Riproduzione Riservata