• Google+
  • Commenta
15 febbraio 2013

Concorso Unicam – Concorso Unicam per la progettazione di uno spazio urbano di viabilità nella città di Camerino

Università di Camerino.

Concorso Unicam per la progettazione di uno spazio urbano di viabilità nella città di Camerino

L’Università di Camerino ha indetto un Concorso Unicam, riservato  agli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di laurea dell’Ateneo, per l’ideazione e la progettazione, a Camerino, di uno spazio urbano di viabilità riguardante la rotatoria nella strada provinciale 256, in località Montagnano. E’ possibile partecipare sia in forma individuale che in gruppi formati da un numero massimo di cinque studenti.

“Il bando del Concorso Unicam – ha dichiarato il Rettore Unicam, Prof. Flavio Corradini vuole incentivare la partecipazione creativa degli studenti nella realizzazione di un’opera di qualificazione della viabilità urbana nella città di Camerino. Siamo, infatti, consapevoli dell’importanza dello sviluppo della creatività dello studente, una qualità fondamentale non solo per la buona riuscita del suo percorso di studi, ma anche per il successivo inserimento nel mondo del lavoro. Proprio per questo da quest’anno proponiamo anche l’iniziativa “Unicam C.T. – AllenaMenti programmati”, una vasta gamma di attività extra curriculari tra le quali gli studenti possono scegliere, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze trasversali”.

La partecipazione al Concorso Unicam avviene mediante presentazione, entro le ore 17 del 28 marzo 2013, del modulo di iscrizione allegato al bando, in busta chiusa nella quale dovrà essere riportata la dicitura “Concorso per ideazione e progettazione spazio di viabilità – Autore”, e degli elaborati, sempre in busta chiusa, con la dicitura “Concorso per ideazione e progettazione spazio di viabilità – Progetto”.  Entrambe le buste dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo di Unicam in Piazza Cavour, 19/f, o inviate tramite raccomandata allo stesso indirizzo.

Gli esiti del Concorso Unicam saranno presentati nel mese di maggio 2013, dopo la valutazione degli elaborati da parte della Commissione giudicatrice.

Ai vincitori del bando e Concorso Unicam sarà concesso l’esonero o la restituzione delle tasse universitarie per un anno accademico (esclusa la tassa regionale e il bollo).

Google+
© Riproduzione Riservata