• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2013

CSI 13: Scena del crimine Stagione 13 Prima assoluta dal 14 marzo su FoxCrim

Torna l’avvincente serie CSI 13 Scena del crimine

CSI 13

CSI 13

La serie tv che ha accompagnato le serate degli appassionati di investigatori del crimine delle loro indagini scientifiche e dei loro “turni di notte” a Las Vegas torna sul piccolo schermo.

Ma vediamo cosa è successo nelle ultime puntate della dodicesima stagione ?

E non perdiamoci le inedite anticipazioni di CSI 13.

La docicesima edizione di C.S.I. prodotta dalla CBS si è conclusa con un altro colpo di scena I nostri detective stanno indagando sull’omicidio di Donny Price, un trafficante di droga e sulla brutale uccisione a colpi di mazza da hockey della donna che era con lui, Veronica Gilmore, moglie di un amico intimo dello sceriffo di Las Vegas. In un primo momento la squadra sospetta del marito, ma presto si scopre che l’uomo è affetto da una malattia che ne invalida le azioni, la Sla.

La squadra di C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE scopre che c’è un elemento corrotto al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, collegato a una vecchia conoscenza della squadra, Jeffrey McKeen, l’uomo che anni fa uccise Warrick Brown. Il figlio, immischiato negli affari loschi del padre, viene scoperto mentre traffica con la talpa della Polizia.

Quando viene ucciso, il padre medita vendetta. In pochi minuti avviene il peggio: Conrad Ecklie viene ferito gravemente davanti agli occhi di Morgan, mentre la nipote di D.B. Russell viene rapita.

La puntata termina lasciando gli spettatori di stucco e con un caso tutto da risolvere.

Cosa succederà nella prossima stagione di CSI 13 Scena del crimine ?

Anticipazione della prima puntata CSI 13  già trasmesso in America

CSI 13 Scena del crimine – Episodio 1 (Karma to burn): La squadra si mette sulle tracce della nipote di Russell, ritenendo che il responsabile sia proprio McKeen. Julie Finlay si getterà a capofitto nell’indagine, rischiando di coinvolgere la bambina.

Altri personaggi vengono coinvolti nell’intrigo di pericoli creatosi. I detective Moreno e Crenshaw sembrano fare il doppio gioco, mentre Russell deve fare i conti con sua moglie scontenta del trasferimento di Julie a Las Vegas.

CSI 13 Scena del crimine presenta nel cast Ted Danson (D. B. Russell)Elizabeth Shue (Julie Finlay)George Eads (Nick Stokes)Jorja Fox (Sara Sidle),Eric Szamanda (Greg Sanders)Robert David Hall (Dr. Albert “Al” Robbins)Paul Guilfoyle(Capitano James “Jim” Brass)Wallace Langham (David Hodges)David Berman (David Phillips)Elisabeth Harnois (Morgan Brody)Marc Vann (Conrad Ecklie)Jon Wellner (Henry Andrews)Archie Kao (Archie Johnson) e Sheeri Rappaport (Mandy Webster).

Guarda l’inedita Promo video di CSI 13. Non lascia tracce il tenebroso Stefano Tassone che nasconde al suo pubblico il suo volto lasciandoci ancora una volta con il fiato sospeo e in attesa, ma le sue mani lo ingannano, avrà lasciato un impronta di troppo ?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy