• Google+
  • Commenta
1 marzo 2013

Bando Viaggi studio in Brasile e Russia

Università degli studi di Perugia – Bando Viaggi studio in Brasile e Russia per gli studenti di lettere e filosofia – Sono indetti due avvisi di selezione pubblica uno per titoli, relativo a 6 viaggi di studio in Brasile della durata di sei mesi ciascuno e l’altro per titoli e colloquio relativo a 3  viaggi di studio nella Federazione Russa, per l’A.A. 2012/2013, della durata di un semestre ciascuno, a partire da aprile 2013.

Possono partecipare alla selezioni del Bando Viaggi studio studenti iscritti alla Facoltà di Lettere e filosofia dell’Università degli studi di Perugia.

Dei sei viaggi in Brasile 4 viaggi hanno come destinasione l’Universidade Estadual Paulista “Júlio de Mesquita Filho” – Faculdade de Ciências e Letras, campus di Assis (SP – Brasile) e 2 viaggi presso l’Universidade Federal de Santa Catarina di Florianópolis (SC – Brasile).

Le domande dei candidati del Bando Viaggi studio, indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Piazza dell’Università, 1 – 06123 Perugia, devono pervenire, entro e non oltre le ore 13:00 del 31 marzo 2013 mediante il servizio postale o mediante fax al numero 075/5852067, o mediante consegna diretta all’Ufficio Archivio e Protocollo dell’Ateneo.

I 3 viaggi in Russia hanno come destinazione l’Università Pedagogica Statale di Mosca.

Le domande dei candidati del Bando Viaggi studio, indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Piazza dell’Università, 1 – 06123 Perugia, devono pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 4 marzo 2013 mediante il servizio postale o mediante fax al numero 075/5852067, o mediante consegna diretta all’Ufficio Archivio e Protocollo dell’Ateneo.

Gli avvisi possono essere consultati al sito

Google+
© Riproduzione Riservata