• Google+
  • Commenta
2 marzo 2013

Start cup Puglia 2013

Al via la Start Cup Puglia 2013, il concorso che premia le migliori iniziative imprenditoriali innovative e offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in un’impresa di successo, attraverso attività di formazione, assistenza progettuale e premi in denaro.

Start Cup Puglia è organizzata dall’ARTI, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, su incarico dell’Area Politiche per lo Sviluppo economico, il Lavoro e l’Innovazione della Regione Puglia, nell’ambito del Progetto ILO2 fase2.

Partner dell’iniziativa Start Cup Puglia sono l’Università e il Politecnico di Bari, l’Università di Foggia, l’Università del Salento, la LUM Jean Monnet, il CNR e l’ENEA.

Possono partecipare a Start Cup Puglia aspiranti imprenditori, singoli o in gruppo, che intendano avviare un’impresa innovativa in Puglia, imprese innovative pugliesi nate dopo il 1° gennaio 2013 o in via di costituzione.

La partecipazione a Start Cup Puglia è gratuita e la candidatura va inviata esclusivamente attraverso la procedura online, dal 21 febbraio al 3 luglio 2013, iscrivendo il proprio business plan in una delle seguenti categorie: “Life Science”, “ICT – Social Innovation”, “Agrifood – Cleantech”, “Industrial”.

I migliori piani d’impresa di Start Cup Puglia selezionati saranno invitati a partecipare all’evento finale della Start Cup Puglia 2013, previsto per il mese di settembre; in quell’occasione, la Giuria determinerà i quattro vincitori del concorso, integrando la valutazione del business plan con la valutazione dell’esposizione orale dei progetti finalisti.

Google+
© Riproduzione Riservata