• Google+
  • Commenta
6 marzo 2013

Borse di mobilità per tirocini estero dall’Università degli Studi di Catania

Borse di mobilità per tirocini estero dall’Università degli Studi di Catania.

Scadono il 2 aprile 2013 i termini di candidatura alle selezioni per le borse di mobilità per tirocini estero del progetto PT-Transnational

“Promotore di relazioni transnazionali”, finanziate dall’Ue nell’ambito del programma LLP Erasmus (misura “Erasmus Placement Consortia”).

Si tratta della terza apertura del bando  tirocini estero rivolto a tutti gli studenti universitari che intendono diventare figure professionali capaci di rapportarsi con imprenditori, uffici commerciali, operatori stranieri, partner internazionali, assicurazioni, compagnie di trasporto, banche, avvocati.

Tale figura di promotore di relazioni transnazionali, può operare sia in enti pubblici sia in società di consulenza e finanza, assicurazioni, società di trasporto, imprese, uffici estero di banche, studi professionali di contrattualistica.

Le borse per  tirocini estero all’Università degli Studi di CATANIA consentiranno agli studenti catanesi di trascorrere all’estero un periodo minimo di 3 mesi (max 12) e di svolgere il proprio tirocinio (o attività di ricerca e preparazione della tesi finale) in aziende, ong, associazioni, fondazioni, laboratori di ricerca.

Google+
© Riproduzione Riservata