• Google+
  • Commenta
21 maggio 2013

Clausole Vessatorie. Le clausole vessatorie a vent’anni dalla direttiva Cee 93/13

Università degli Studi di PERUGIA – Le clausole vessatorie a vent’anni dalla direttiva Cee 93/13. Incontro a Palazzo Gazzoli, giovedì 23 maggio 2013

Il Centro di Studi Giuridici sui Diritti dei Consumatori dell’Università degli Studi di Perugia ha promosso per giovedì 23 maggio 2013, nella Sala Blu di Palazzo Gazzoli, la Giornata di studio sul tema Le clausole vessatorie a vent’anni dalla direttiva Cee 93/13. L’iniziativa, che coinvolge la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Terni  e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia e di Terni, vedrà la partecipazione di specialisti e di giuristi italiani ed europei.

Sarà aperta, alle 9.30, dai saluti di Pietro Burrascano, Pro-Rettore Polo Scientifico-Didattico di Terni, Università di Perugia, Umberto Ricci, consigliere Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura di Terni, Pierluigi Daddi, Preside Facoltà di Economia, Università di Perugia, Marcella Galvani, Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Perugia, Roberto Piersantini, Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Terni, Alessandro Montrone, Presidente Corso di Laurea Economia Aziendale, Università di Perugia – sede di Terni, Lorenzo Mezzasoma, Presidente Centro di Studi Giuridici sui Diritti dei Consumatori, Università di Perugia.

I lavori, che continueranno nel pomeriggio, verranno conclusi dal professor  Pietro Perlingieri (Università del Sannio).

Google+
© Riproduzione Riservata