• Google+
  • Commenta
3 maggio 2013

Unicam’s Got Talent. Al via la quarta edizione del Unicam’s got talent

Università degli Studi di CAMERINO – Unicam’s Got Talent: al via la quarta edizione

Anche quest’anno l’Università di Camerino propone Unicam’s Got Talent una rassegna di esibizioni di arte varia, in particolare recitazione, musica e danza, organizzata dal Comitato Pari Opportunità e aperta a tutti gli studenti e dottorandi regolarmente iscritti agli Atenei di Camerino e Macerata.

Lo spettacolo Unicam’s Got Talent, giunto alla quarta edizione, si terrà a Camerino nella serata di mercoledì 8 maggio 2013 presso il Centro culturale “Benedetto XIII”, in località Colle Paradiso, con inizio alle 20.45.

“Grazie alla manifestazione Unicam’s Got Talent – sottolinea la Prof.ssa Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – gli studenti divengono protagonisti di un concorso artistico i cui proventi saranno devoluti ad azioni di volontariato internazionale. Quest’anno siamo, inoltre, onorati di avere come presidente della giuria Francesco Micheli, direttore artistico dello Sferisterio di Macerata”.

L’evento Unicam’s Got Talent è realizzato con i fondi per le attività culturali, sociali e ricreative degli studenti Unicam ed è promosso in collaborazione con Comune di Camerino, Vigili del Fuoco di Camerino, Ersu di Camerino, Contram S.p.A., Synbiotec (Spin off di Unicam), Pasticceria Cioccolateria Romoli di Civitanova Marche.

L’ingresso allo spettacolo Unicam’s Got Talent è ad offerta e sarà devoluto alle Associazioni PiùCulture, con i suoi progetti dedicati allo scambio interculturale nelle città, e Lega nazionale per la difesa del cane. Il primo premio consisterà in un tablet o in un buono spesa di pari valore in caso di vincita da parte di un gruppo.

Per sostenere la partecipazione degli studenti delle sedi collegate e dei loro fan sarà organizzato un servizio di trasporto gratuito.

Google+
© Riproduzione Riservata