• Google+
  • Commenta
19 giugno 2013

Cda Unicam. Procedura per candidature componenti esterni CDA Unicam

Università degli Studi di CAMERINO – Al via la procedura per presentare candidature per due componenti esterni del CDA Unicam

L’Università di Camerino, ai sensi del nuovo Statuto, ha indetto una procedura per la presentazione delle candidature per la designazione di due componenti esterni nel Cda Unicam per il quadriennio 2013-2017. I candidati Cda Unicam devono essere in possesso di una comprovata competenza in campo gestionale o esperienza professionale di alto livello con particolare attenzione alla qualificazione scientifica e culturale.

I soggetti interessati al Cda Unicam sono invitati a manifestare la propria disponibilità ad assumere la carica presentando, entro le ore 13.00 del 28 giugno 2013, la domanda di partecipazione, redatta secondo uno specifico modello scaricabile dal sito Unicam, il curriculum vitae e la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La domanda di partecipazione al Cda Unicam può essere presentata a mano, presso l’Ufficio Protocollo (Piazza Cavour 19/F) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, a mezzo Posta Elettronica, inviando, da un indirizzo personale PEC, una e-mail all’indirizzo protocollo@pec.unicam.it, a mezzo raccomandata o corriere privato all’indirizzo: Università degli Studi di Camerino, Piazza Cavour 19/F – 62032 Camerino (MC) Italy. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet dell’Ateneo all’indirizzo www.unicam.it.

Google+
© Riproduzione Riservata