• Google+
  • Commenta
9 luglio 2013

QuizCross. Ecco i trucchi per giocare e vincere a QuizCross con iPhone e Android

Ragazza con iPhone
Ragazza con iPhone

Ragazza con iPhone

QuizCross, un app, un gioco, uno dei più scaircati giochi con ruzzle per sistemi android e Iphone.

Oggi scopriremo quali sono i migliori trucchi per QuizCross per iPhone e Android!

Si tratta della nuova applicazione del momento che sta spopolando tra i giovani e meno giovani. Gli sviluppatori della nuova app QuizzCross sono gli ideatori di un’altra applicazione che ha riscosso un grande successo Ruzzle che consiste in una sorta di mix tra tris e trivial pursuit con la formula accattivante del multiplayer, dove la “sfida” può avvenire contro gli amici presenti sulla propria lista Facebook o contro un avversario casuale.

QuizCross trucchi iPhone . Prima di addentrarci nelle formule vincenti per vincere è utile capire  – come si gioca a QuizCross e soprattutto qual è lo scopo del gioco.

Come scaricare la nuova app e QuizCross trucchi iPhone. La nuova applicazione si può scaricare gratis da Google Play per Android o da iTunes App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, il secondo passaggio consiste nell’iscrizione o sincronizzare con il proprio profilo Facebook e poi si può iniziare finalmente a giocare con la nuova app QuizzCross. E’ gratis, ma se il cliente decide di avere la possibilità di accedere a tutte le statistiche e a più informazioni esaustive è possibile acquistare in-app. Da sottolineare che la versione dell’app QuizzCross free è molto completa, non manca quasi nulla.

Come si gioca alla nuova app e QuizCross trucchi iPhone. Per poter vincere una partita bisogna indovinare tre caselle di argomenti di in fila (orizzontale, verticale o diagonale). Se si riesce a rispondere a tre domande in maniera corretta si riesce subito ad ottenere la casella, altrimenti è possibile contendere all’avversario la casella se anche lui ha risposto correttamente solo a 2 caselle o a meno risposte. La casella si riesce ad ottenerla nel caso in cui si pareggia e vince lo spareggio o se si ottiene un risultato migliore rispetto all’avversario, altrimenti si concede la casella.

Applicazioni

Applicazioni

QuizCross trucchi iPhone. Ma come poter vincere più facilmente a QuizCross? La nuova pp si basa tutto sulle proprie conoscenze, sulla propria cultura generale quindi la prima idea che verrebbe in mente è aprire il motore di ricerca google per poter soddisfare le nostre richieste.

Tuttavia tale procedimento se pur ci consentirà di avere la risposta corretta in pochi secondi risulta quasi priva di senso. Sicuramente questa risoluzione è la più semplice per vincere, ma al tempo stesso priva di gusto perché non servono altri cheats o hacks fari. Esistono anche trucchi più “sportivi” se così vogliamo definirli per vincere e che non vanno ad intaccare lo stesso gioco. Si tratta di astuzie per avere la possibilità di ottenere più chance. Bisogna puntare sugli argomenti forti, si deve sfidare il proprio avversario nel momento in cui ha risposto a poche domande per potergli rubare la pedina e ciò avviene volentieri specialmente sulle domande di più difficile risoluzione.

A volte proprio la risposta più banale è quella corretta, perché spesso  QuizCross cade in traduzioni erronee verso l’italiano. Non dimentichiamoci che spesso la risposta è stessa domanda!

Il primo metodo per QuizCross trucchi iPhone. Se si decide di utilizzare il metodo di Google (sopra citato) la soluzione è semplice! Il problema consisterà in questo caso nel tempo. Non ci sono problemi anche in questo casso c’è una soluzione: è sufficiente uscire dal gioco, cambiare l’orario del vostro dispositivo che sia iOS quindi iPhone, iPad, iPod oppure Android, e tornare nel gioco. In questo modo avrete a disposzione molto più tempo per finire il gioco, l’unica avvertenza è che questo “trucchetto” è valido solo per le vecchie versioni del gioco quizcross.

Il secondo metodo per QuizCross trucchi iPhone e altri dispositivi mobili. Per chi possiede un Samsung Galaxy S3, vincere è davvero semplice, infatti, mentre state giocando all’app quizcross e vi compare sulla schermata la domanda a cui non sapete rispondere è sufficiente chiudere il gioco dalle applicazioni attive e farlo ripartire, scegliere la stessa categoria scelta in precedenza e verranno chieste le stesse domande.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy