• Google+
  • Commenta
17 luglio 2013

Stradarte 2013. La manifestazione artisico culturale Stradarte approda a Napoli

Stradarte

Stradarte

Università degli Studi di SALERNO – Sabato 27 e domenica 28 luglio si terrà Stradarte 2013, la manifestazione artisico-culturale di  Santa Maria la Carità (NA).

L’iniziativa Stradarte è promossa dall’Associazione Pro Loco della città, in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili OCPG dell’Università di Salerno,  nell’ambito del Luglio Sammaritano 2013, la kermesse di manifestazioni storiche, artistiche, espositive, gastronomiche.

L’evento Stradarte si terrà  dalle ore 18:30 alle ore 24:00 nel centro cittadino dove sarà allestita una mostra di arti figurative e decorative: pittura, scultura, ceramica, intarsio, oggettistica, antiquariato e fotografia. L’intera area espositiva, presso il palazzo comunale è illuminata nelle ore serali, con ingresso libero del pubblico.

In occasione della manifestazione Stradarte sarà allestita una mostra a cura dell’Osservatorio OCPG con le opere dei giovani artisti di Chiamata alle Arti – il  progetto dell’Osservatorio Comunicazione Partecipazione e Culture Giovanili (OCPG) – istituito dal Settore Politiche Giovanili e del Forum Regionale della Gioventù della Regione Campania e dal Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università di Salerno.

Nel corso della manifestazione Stradarte, l’OCPG allestirà un desk informativo offrendo ai nuovi artisti la possibilità di consegnare le opere da esporre all’interno della galleria on-line www.chiamatallearti.it

Google+
© Riproduzione Riservata