• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2013

Erasmus Welcome Day all’Università degli Studi di Perugia

Erasmus per tutti
Erasmus Welcome Day

Erasmus Welcome Day

Erasmus Welcome Day domani, giovedì 31 ottobre, nell’Aula Magna dell’Ateneo, alle 11.

Porte aperte dell’Ateneo di Perugia domani, giovedì 31 ottobre 2013,  per accogliere gli studenti Erasmus provenienti dalle università degli altri Paesi dell’Unione Europea.

Il programma della giornata Erasmus prenderà il via alle ore 11, nell’Aula Magna della sede centrale dell’Università degli Studi di PERUGIA.

Dopo il benvenuto musicale del Coro dell’Ateneo di Perugia, diretto da Marta Alunni Pini, il Magnifico Rettore Francesco Bistoni porgerà il saluto dell’Università agli studenti erasmus e ai docenti provenienti da altri atenei; successivamente interverranno Maurizio Oliviero, amministratore unico A.Di.S.U.,  Wladimiro Boccali, sindaco di Perugia, e Elda Gaino, Pro-Rettore e delegato per le Relazioni Internazionali.

Nel corso della manifestazione Erasmus, gli studenti “Incoming”, giunti a Perugia nell’ambito del progetto che consente periodi di studio in atenei stranieri, incontreranno i delegati Erasmus, i docenti coordinatori degli scambi, alcuni studenti italiani che hanno usufruito di una borsa di mobilità internazionale e lo staff dell’Area Relazioni Internazionali.

L’iniziativa Erasmus, che vuole essere un’occasione di benvenuto e di scambio di esperienze e informazioni utili per usufruire al meglio delle opportunità offerte da Erasmus, prevede alle 14.30 una visita guidata alla città di Perugia.

Google+
© Riproduzione Riservata