A Pisa, nel polo didattico Carmignani adiacente alla magnifica piazza dei Cavalieri simbolo della Scuola Normale, l’associazione studentesca Ateneo Studenti-Lista Aperta ha organizzato per il 31 ottobre un bellissimo concerto per accompagnare la notte più stregata dell’anno Halloween 2013.
Pisa, città con più alta densità di studenti d’Italia, non è infatti solo un luogo di studio severo ma anche un punto di incontro vivo tra moltissimi ragazzi di tutta Italia e, grazie ai progetti erasmus, di tutta Europa offrendo con la sua movida moltissime iniziative e feste come quella prossima di Halloween 2013.
I ragazzi di Ateneo Studenti-Lista Aperta si inseriscono con la loro iniziativa Festa di Halloween in questo contesto.
Il concerto di Halloween inizierà alle 22.30 e la serata sarà animata variamente: dapprima suoneranno alcuni gruppi live, come i noti Wooden Vibes, che apriranno la strada alla famosa dj della radio M2O Chiara Robiony; la special guest dell’evento, con la magia della sua musica, ci farà ballare per tutta la notte.
L’ingresso al concerto di Halloween, diretto alla cittadinanza studentesca in primis ed esteso poi a tutta la comunità pisana ed a tutti i passanti, sarà gratuito e costituirà un importante momento di svago e festa oltre che di incontro; il concerto di Halloween all’Università di Pisa rientra infatti nelle attività finanziate dai fondi che l’Ateneo di Pisa mette a disposizioni dei suoi studenti per tutta una serie di attività. Il segreto della riuscita di un grande evento come quello della Festa di Halloween 2013 sono: buona musica, belle ragazze e tanto alcool.