• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2013

Sant’Anna di Pisa. Carrozza a Pisa: Inaugurazione camera operatoria per la chirurgia vertebrale

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant’Anna di Pisa – Lunedì 21 ottobre dalle ore 10.00 con la partecipazione del Ministro Maria Chiara Carrozza, intervengono anche Luigi Marroni, Rocco Damone. Il programma dettagliato del convegno di Pisa

Inaugurazione della camera operatoria per la chirurgia vertebrale navigata computer assistita, acquistata con il finanziamento di Fondazione e Cassa di Risparmio di Volterra e già installata all’ospedale cittadino

Lunedì 21 ottobre alle ore 10.00, presso il Centro studi Santa Maria Maddalena, in via Persio Flacco a Volterra (Pisa), si tiene la cerimonia di inaugurazione della camera operatoria per la chirurgia vertebrale navigata computer assistita, già installata all’ospedale di Volterra, alla presenza del Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Maria Chiara Carrozza.

Introducono Augusto Mugellini e Giovanni Manghetti, rispettivamente Presidente Fondazione Cassa Risparmio di Volterra e Presidente Cassa di Risparmio di Volterra, enti che hanno finanziato l’acquisto della camera operatoria.

Presentano le caratteristiche tecnologiche e sanitarie Giuseppe Calvosa (Direttore UO Ortopedia all’Ospedale di Volterra) e Sabino Cozza (Direttore del Dipartimento di Radiologia dell’Usl 5 di Pisa).

Intervengono Luigi Marroni (Assessore per il diritto alla salute in Regione Toscana), Rocco Damone (Direttore generale Azienda Usl 5 di Pisa), Andrea Pieroni (Presidente della Provincia di Pisa).

Google+
© Riproduzione Riservata