• Google+
  • Commenta
24 ottobre 2013

Monoposto Formula Student 2013 Università di Modena e Reggio Emilia

Monoposto Formula Student 2013
Monoposto Formula Student 2013

Monoposto Formula Student 2013

Monoposto formula student 2013 all’Università di Modena e Reggio Emilia

Gli studenti del team MMR – Modena More Racing dei corsi di laurea di area ingegneristica dell’Università di Modena e Reggio Emilia presenteranno la nuova monoposto a ruote scoperte che nel 2014 prenderà parte a Formula Student e ad altre gare automobilistiche internazionali.

La vettura dell’Università di Modena e Reggio Emilia sarà presentata alla stampa lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 9.30 presso l’Autodromo di Modena (Strada Pomposiana 255) in località Marzaglia.

A svelare la nuova monoposto della “scuderia”dell’Università di MODENA e REGGIO EMILIA saranno il Rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia prof. Aldo Tomasi, il Direttore del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” prof. Alessandro Capra, il Consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena prof. Ermanno Galli, il prof. Angelo O. Andrisano, Federico Poggi, capo squadra del team MMR- Modena More Racing ed il prof. Enrico Mattarelli dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, responsabile del progetto.

Google+
© Riproduzione Riservata